“I Bars” sono 32 punti sulla testa che, quando vengono toccati in modo delicato, rilasciano la carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici i quali trattengono convinzioni, giudizi, sistemi di credenze limitanti e tutto ciò che non ti permette di operare un cambiamento. Un'opportunità per liberarsi da quanto si è immagazzinato nelle diverse vite.

Ogni sessione di “Bars” permette al proprio corpo di processare e ricevere con facilità i cambiamenti che la persona sceglie di attivare. E' un processo nutriente e rilassante, in grado di liberare dalle limitazioni presenti in ogni aspetto della vita che si vogliono modificare.

“I Bars” hanno aiutato migliaia di persone a operare dei cambiamenti sia per quanto riguarda il corpo che la loro vita, incluso il sonno, la salute, il peso, i soldi, il sesso e le relazioni, l’ansietà, lo stress e molto altro. Ci si sentirà come se si avesse appena ricevuto il miglior massaggio della propria vita e, nel migliore dei casi, ogni aspetto della propria esistenza può cambiare in qualcosa di più grande, con facilità totale. Ci si sentirà più leggeri, nutriti e rilassati già dopo la prima seduta e, nel corso del tempo, si assisterà allo sblocco di situazioni stagnanti, riacquistando il potere di scelta e la facilità nel realizzare la propria vita e i propri obiettivi.